Iscriviti alla Race to Work 2017!

Le iscrizioni online alla Race to Work 2017 sono chiuse; chi volesse ancora iscriversi potrà farlo la mattina della gara, venerdì 5 maggio 2017, direttamente presso il luogo di partenza (via Garibaldi 60, Borgo San Dalmazzo). Per ulteriori comunicazioni si prega di contattare la segreteria al numero di telefono 0171.696240. Grazie!

Hai una bici pieghevole o con ruote di diametro non superiore a 20′?
Indossa i tuoi abiti da lavoro, mettiti in gioco e partecipa alla nostra competizione amatoriale in bici!

Ci si ritrova alle 6 a Borgo San Dalmazzo davanti al Bar Audisio (via Garibaldi 60) dove si riceve un ricchissimo pacco gara. Chi si reca alla partenza in bici potrà eventualmente ritirare il pacco gara all’arrivo. Per chi invece arriva in auto, si consiglia di parcheggiare in largo Argentera o nella zona della ex Bertello. La partenza, che avverrà in modalità controllata fino all’imboccatura delle piste del Parco fluviale Gesso e Stura, è prevista per le 6.30 in punto.

Il percorso da via Garibaldi scende in via Don Minzoni e da qui si immette nelle piste del Parco Fluviale; si seguono le ciclabili del parco verso Cuneo lungo il percorso: Santuario Angeli – piscine comunali – confluenza – depuratori- cimitero per arrivare alla pedancola Vassallo. Da qui si sale in via Basse S. Anna e ci si immette nel controviale di corso Kennedy; in piazza Torino si prende via Roma e in breve si passa sotto l’arco di arrivo posto nella parte terminale dell’isola pedonale. Per qualunque problema durante il percorso il numero di assistenza è 335 6502767.

Al termine della gara è prevista la colazione per tutti: basta ritirare il coupon presso lo stand di +eventi. Sarà poi possibile tornare alla partenza usufruendo del servizio navetta messo a disposizione dal Comune di Cuneo.

I primi a tagliare il traguardo (uomo e donna) verranno premiati con un magnum di birra Baladin, mentre i partecipanti (uomo e donna) vestiti in maniera più originale riceveranno un buono da 100 € da spendere presso la boutique Botta&B. Tutti gli altri premi – tra cui un buono di 500 € da utilizzare presso Mattio Cicli – verranno estratti a sorte. La premiazione avverrà durante l’aperitivo delle 18 presso L’Open Baladin di Piazza Foro Boario.

Regolamento

■ La manifestazione promozionale cicloturistica è aperta a tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni d’età.
■ Il percorso con una distanza di circa 15 Km è interamente segnalato e tocca in gran parte la pista ciclabile del parco Fluviale Gesso Stura e alcune strade interne della città. Si ricorda pertanto che è obbligatorio attenersi al Codice della Strada in ogni tratto del percorso.
■ Le iscrizioni si possono effettuare compilando l’apposito modulo on-line oppure recandosi direttamente presso la sede di +Eventi in Cuneo corso Solaro 6 in orario 8.30-13 e 14-18.30. Le iscrizioni vanno effettuate entro e non oltre il 3 maggio 2017. I posti sono limitati.
L’iscrizione si ritiene confermata alla ricezione del versamento di euro 10 da effettuarsi:
– sul conto corrente bancario Bcc Boves – Cassa Rurale ed Artigiana di Boves – Credito Cooperativo
IBAN: IT 44 Y 08397 10200 000020122822 (indicando come causale Race To Work e nome e cognome del partecipante)
– direttamente presso +eventi
■ È obbligatorio indossare il casco protettivo.
■ È obbligatorio effettuare la competizione amatoriale con una bicicletta ruote non superiori ai 20 pollici. Non saranno ammesse biciclette sportive o con ruote di diametro maggiore rispetto a quanto indicato.
■ La quota d’iscrizione comprende il pacco gara omaggio e la colazione all’arrivo.
■ Sono previsti nr. 3 premi a classifica che verranno assegnati al primo arrivato, alla prima donna classificata e al partecipante che indosserà gli abiti giudicati più simpatici.
Inoltre verranno assegnati 5 premi a sorteggio. L’elenco dei premi è consultabile sul sito www.cuneobikefestival.it
Il sorteggio verrà effettuato dai responsabili dell’organizzazione a fine gara; i risultati verranno annunciati al termine della gara e successivamente pubblicati sul sito www.cuneobikefestival.it. L’esito del sorteggio è inappellabile.
■ L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone.
■ Con l’iscrizione alla manifestazione il concorrente dichiara di sottoscrivere e accettare il presente regolamento in ogni sua parte. Dichiara inoltre espressamente di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivate.
■ Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di modificare in ogni momento il presente regolamento.

Scopri tutto il programma del Cuneo Bike Festival